Al fine di venire incontro a più utenti possibili, rendiamo (o renderemo) a disposizione i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito Visa, MasterCard, American Express
  • PayPal

I costi verranno addebitati al momento della spedizione dell’ordine, tranne nel caso di prodotti Made To Order o Pre-Order. Per questi, infatti, è richiesto il pagamento dell’intero importo al momento dell’effettuazione dell’ordine. 

Una volta ricevuta la richiesta dell’ordine, ne analizzeremo la correttezza e procederemo alla spedizione e all’autorizzazione del pagamento. Riceverai una conferma di avvenuto pagamento alla mail fornita durante la procedura di check-out.

Tutti i prezzi includono l’IVA e tutte le transazioni sono crittografate e sicure al 100%.

Potrai cancellare o modificare il tuo ordine contattandoci il prima possibile, accetteremo variazioni solo fino a quando non avremo ancora confermato o spedito il tuo pacco. Dopodiché potrai effettuare un reso, secondo la procedura e le condizioni illustrate e potrai ricevere un rimborso. 

Se hai ricevuto un’email da parte nostra per informarti della cancellazione del tuo ordine, ti preghiamo di effettuare un nuovo ordine o di contattarci