Moda 100% naturale

Utilizziamo solo materiali naturali lavorati eticamente. Ogni anno investiamo oltre il 15% del nostro fatturato in ricerca e sviluppo, per selezionare e testare le migliori materie prime. Stagione dopo stagione lavoriamo per ottenere una moda 100% naturale ecologica e durevole, sempre più sostenibile: la sostenibilità è un percorso.

Non uccidiamo e non seviziamo

Non abbiamo mai usato e non useremo mai materiali che comportano uccisione  e crudeltà sugli animali. Quindi niente: pelliccia, pelle, piume e seta. Tutte le nostre lane sono ottenute nel pieno rispetto dell'animale che ce ne fa dono, anche durante la fase più critica della tosatura. Indossando i nostri capi hai la serenità di vestire con prodotti in armonia con l'ambiente e gli animali.

La tua pelle e l'ambiente sono al sicuro

Utilizziamo esclusivamente fibre tessili naturali vegetali o animali senza componenti potenzialmente tossiche o residui chimici inquinanti. Mentri indossi un nostro capo hai la certezza che la tua pelle non assorba sostenze pericolose. A fine uso hai la garanzia di un prodotto che non rilascia nessuna sostanza chimica inquinante, se erroneamente smaltito in ambiente.

Partner fidati, non fornitori

I filati e i tessuti che utilizziamo non sono scelti secondo una logica di minor prezzo (e quindi massimo profitto) ma partendo dalla valutazione dell'impatto ambientale e dalla verifica del rispetto di parametri etici di equità. Acquistiamo i materiali non da semplici fornitori, ma da aziende che condividono la nostra stessa visione. Negli anni sono diventati partner che lavorano al nostro fianco collezione dopo collezione per offrirti un prodotto realmente sostenibile. Enti certificatori esterni e imparziali ci assicurano il rispetto delle normative per tutte le fasi produttive che non possiamo monitorare direttamente come "dal campo al filato".